Scambio Banner Net-Parade

 

Ci sono cinque categorie di vincita nelle estrazioni del SiVinceTutto e si vincono dei premi indovinando da 2 a 6 numeri. Il montepremi è composto dal 60% della raccolta totale generata dalla vendita dei biglietti.

 

Inoltre il SiVinceTutto differisce da altre lotterie, come ad esempio il SuperEnalotto, in quanto la somma destinata al primo premio non si accumula al jackpot delle estrazioni successive, ma viene redistribuita interamente ai vincitori delle altre categorie di premio.

 

Se c’è un vincitore del premio di prima categoria, il montepremi viene assegnato secondo quanto riportato nella seguente tabella:

 

PUNTI

PERCENTUALE DEL MONTEPREMI

6 32,20%
5 3,4%
4 8,20%
3 31%
2 25,20%
 

Se non ci sono vincitori del primo premio ma si hanno dei vincitori che hanno totalizzato 5 punti, la distribuzione del montepremi cambia ed esso viene distribuito ai vincitori delle altre categorie di premio, secondo quanto riportato nella seguente tabella:

 

PUNTI

PERCENTUALE DEL MONTEPREMI

5 3,4%
4 8,20%
3 36,50%
2 51,90%
 

Se non ci sono vincitori con i 6 punti e neppure con i 5 punti, la distribuzione del montepremi cambia nuovamente:

 

PUNTI

PERCENTUALE DEL MONTEPREMI

4 10%
3 37%
2 53%
 

Se invece ci sono vincitori soltanto nelle categorie dei 3 e dei due punti, il montepremi viene così suddiviso:

 

PUNTI

PERCENTUALE DEL MONTEPREMI

3 47%
2 53%
 

Se non ci sono vincitori con i 4 punti, il montepremi viene suddiviso tra tutti i vincitori dei 3 e dei 2 punti. Infine, nel caso molto improbabile che nessuno dei giocatori riesca a indovinare 6, 5, 4, o 3 numeri, l'intero montepremi sarà distribuito a coloro che hanno indovinato solo 2 numeri.

 

 

 

 

 

Copyright © 2017 Lotto-Tonymoon Tutti i diritti riservati

Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy